www.freezone.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Archivio News 2010 Si corre!

Si corre!

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Sono stato in silenzio per un po', ma voi continuate a correre, vero?
Sì, vecchia la storia che non vi allenate mai e poi in gara sfrecciate come tifoni caraibici :)
Al consueto novero di appuntamenti aggiungiamo un'altra possibilità per correre in compagnia. Da giovedì 8, e per tutta l'estate, presso la piscina di Fantecolo (già sede dei nostri allenamenti in vasca) ci si ritrova tutte le settimane. Il ritrovo è fissato alle 18.50. Per chi vuole è anche possibile accoppiare alla corsa l'allenamento di Nuoto. Per tutti i semplici podisti invece Freezone nell'accordo con i gestori garantisce l'uso dello spogliatoio al termine dell'allenamento.

La sede staccata di Sarnico ci comunica che gli allenamenti serali in pista sono stati spostati dal martedì al mercoledì sempre alla stessa ora (ritrovo 18:50, inizio 19:00).

Domenica, per chi si annoia c'è la divertente vivicittà per le vie del capoluogo, informazione sul sito uisp

Il prossimo appuntamento podistico da segnalare, e per cui prepararsi, è mercoledì 21 aprile presso il Calvesi a Brescia. Si apre con la Pista. e quest'anno Freezone punta in alto. Oltre che appuntamento da Running GP annuale, le prove del Felter-gp saranno valide per lo Sprint Challenge 2010, circuito creato per stimolare partecipazione e competizione intorno alle gare sull'anello rosso . Saranno validi i punteggi fidal raccolti durante 4 prove (su 6 in programma).

Nel frattempo cominciate già a segnarvi la prossima Freccia dei Quartieri e trovarvi il vostro terzetto per la staffetta. Il Codice Rosso CHIAMA!

E sempre intanto fremono le pianificazioni per il we a Codice Rosso per la Mezza Maratona di Valencia. Stiamo già adocchiando Alberghi e Voli e ovviamente grandi bevute da farsi rigorosamente nel dopo gara. Cominciate a pensarci.

per ora è tutto. un saluto

 

Hits
Ultimo aggiornamento Mercoledì 07 Aprile 2010 18:45  

Prossimi Appuntamenti

Mar Feb 07 @18:45 - 08:30pm
Allenamento Pista Rodengo
Dom Feb 12 @08:00 - 12:00pm
Cross, Camp. Regionale Master
Dom Feb 26 @09:30 - 12:00pm
Cross "parco del Mella"
Dom Mar 18 @09:30 - 01:00pm
GF LAIGUEGLIA 2012

Login

Ricerca nel sito


Freezone Tips:

Ecco dove ci ritroviamo per allenarci assieme:
Rodengo Saiano - Tutti i martedì dalle ore 19:00 con il coach d'eccezione Sergio Gandaglia e i gustosi post-training al bar
Rezzato - Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 18:30 con il Gran Maestro Squassina
Sarnico - Tutti i martedì dalle 19:00 con il White Masai Parigi
Fantecolo -  Da maggio a settembre, tutti i giovedì dalle ore 19:00 presso la Piscina (e nostra prossima sede centrale operativa)