www.freezone.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Archivio News 2010 Domenica si corre #17

Domenica si corre #17

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ciao amici/amiche freezoner,
Dopo la bella serata di mercoledì scorso sulla pista del Calvesi, continua alla grande la stagione podistica 2010.

 

  • questa domenica Mezza Maratona di Rodengo Saiano. http://www.fidalbrescia.it/cartcalendari/2010/Volantini2010/2010-05-02_rodengo.pdf  La gara inizia alle ore 9:00 presso il centro sportivo di rodengo (insomma la nostra home degli allenamenti). Le iscrizioni sono possibili via mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) entro il 1/5 oppure la mattina stessa della gara  entro le ore 8:45. iscrizione 8 Euro, compreso pacco gara ;)
  • Venerdì 14 terzo codice rosso è la Freccia dei Quartieri. Staffetta ultra veloce per il centro storico di brescia. Cominciamo a dare la nostra adesione, così possiamo predisporre le triplette più omogenee possibili. Dai ragazzi, facciamo ancora una bella serata di festa come l'anno scorso.
  • Domenica 16 Maggio, si svolgerà il Trofeo Nasego. Primo appuntamento del Freezone Trail. Una serie di appuntamenti per gli amanti della corsa in natura di medio-lungo raggio. :) Accorrete ad iscrivervi sul sito http://www.promosportvallibresciane.it si tratta di 18km con un dislivello di 1200m
  • il 10 Maggio faremo iscrizione collettiva per la provaglio-guglielmo. Entro tale data ricevo i nominativi. Poi le iscrizioni sono personali.
  • il prossimo appuntamento con lo Sprint Challenge è 20 maggio a Desenzano, 3000m!

Here we go!

Hits
Ultimo aggiornamento Giovedì 29 Aprile 2010 11:43  

Prossimi Appuntamenti

Mar Feb 07 @18:45 - 08:30pm
Allenamento Pista Rodengo
Dom Feb 12 @08:00 - 12:00pm
Cross, Camp. Regionale Master
Dom Feb 26 @09:30 - 12:00pm
Cross "parco del Mella"
Dom Mar 18 @09:30 - 01:00pm
GF LAIGUEGLIA 2012

Login

Utenti online

Ricerca nel sito


Freezone Tips:

Nel forum c'è spazio per le vostre discussioni su Freezone e sui nostri sport preferiti. Per partecipare alle discussioni è necessario essere registrati.